SanGiorgioDelSannio
Benevenuto

REGOLAMENTO

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

REGOLAMENTO

Messaggio Da edoardo il Sab Apr 09, 2016 7:11 pm


Il Forum SAN GIORGIO DEL SANNIO è aperto a tutti i coloro che desiderano partecipare a questa Community.
L’unico requisito per partecipare è il desiderio di un dialogo civile, democratico, costruttivo.
Ogni utente del forum è responsabile dei propri messaggi.
Paroliamo è stato concepito per raggruppare amici desiderosi di dialogare su problemi attuali e generali, e condividere alcuni momenti della giornata per trascorrere alcune ore in allegria senza secondo scopi o altro che possa danneggiare l'immagine di questo forum amatoriale,costruito con passione.
ART.1
Rispetto delle persona
Il rispetto reciproco da parte di tutti gli utenti è un requisito essenziale per un dialogo costruttivo. Non è consentito l'utilizzo del Forum per deridere, minacciare e molestare gli altri partecipanti. Non sono consentiti insulti alle persone, alle razze, ai sessi, alle religioni, alle provenienze etniche, alle condizioni economiche ed alle convinzioni politiche.

ART.2 
Rispetto della legalità
Non sono consentite sul Forum attività illegali. Non è consentito pubblicare messaggi contenenti materiale protetto dalle leggi sulla proprietà intellettuale.
Il forum declina ogni responsabilità al materiale inviato o pubblicato. Chi invia testi non propri deve anche specificare le fonti e non violare la proprietà intellettuale del vero autore del testo.

ART.3 
Attività di propaganda/pubblicità
I Forum non possono essere utilizzati dagli utenti per fornire informazioni di carattere commerciale o pubblicitario come anche non possono essere inseriti link ad altri siti per scopo commerciale o pubblicitario. L'Amministratore esaminerà i messaggi pubblicitari e commerciali è prenderà provvedimenti nel caso creano disagi tra gli utenti.

ART.4 
Responsabilità
La responsabilità civile e penale del contenuto di ciascun messaggio inviato al Forum è interamente a carico del mittente stesso. L'Amministratore non si assume alcuna responsabilità sull'autenticità e la legalità di quanto inviato dagli iscritti.
I contenuti dei dibattiti e delle opinioni, che scaturiscono e sono espressi nei Forum sono da considerarsi a tutti gli effetti il risultato della libera partecipazione di persone ad un civile e libero dibattito.

ART.5 
Rispetto della privacy
E' vietato divulgare informazioni personali, che riguardino o permettano l'identificazione di altri partecipanti al forum contro la volontà degli stessi. I dati forniti all’atto della registrazione ai forum sono protetti dalle vigenti leggi sulla privacy


ART.6
Facoltà dell'Amministratore
L'Amministratore ha la facoltà di sospendere o escludere gli utenti, nonché rimuovere, modificare, cestinare, bloccare i messaggi, nel caso si verifichino i seguenti casi: Messaggi insultanti, denigratori, sardonici, dissacratori, blasfemi, immorali - verranno rimossi .
L'Amministratore inoltre si riserva la facoltà di spostare un messaggio da un Forum all'altro, qualora i moderatori identificassero che esso è più adatto, per argomento, ad un determinato Forum rispetto a quello in cui è stato inserito dall'iscritto.

ART.7 
I post inseriti
Tutti i post inseriti dagli utenti saranno di proprietà del forum per cui coloro che vengono depennati o disattivati non potranno chiedere in futuro la cancellazione dei loro scritti.

ART.8
Tutti gli utenti che non si attenGono agli articoli sopracitati sarà inviato un'avviso dopodichè sara bannato secondo la gravità del suo operato se cio' non bastasse sarà depennato definitivamente dal forum

ART.9 
In assenza del Titolare prenderà il suo posto l'aiutante Amminsitratore del forum e sarà abilitata a provvedere in tutto e per tutto all'Admin.

ART.10 
Per qualsiasi problema inerente al forum cè una specifica sezione per inserire commenti,richieste e domande dove sarà dovuta la relativa risposta al quesito.
Per comunicazioni di carattere personale o privato inviate una email all'ammnistratore che vi rispondera appena possibile.


ART.11 
TUTTI I NUOVI UTENTI REGISTRATI AL FORUM E CHE NEI PRIMI 7 GIORNI NON AVRANNO INSERITO NEMMENO UN POST DI BENVENUTO O PRESENTAZIONE SARANNO DISATTIVATI



LEGGERE SEMPRE ATTENTAMENTE IL REGOLAMENTO

Amministratore 
avatar
edoardo
Admin

Messaggi : 0
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 14.08.10
Età : 68
Località : Campania

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum